NUOVO PARADIGMA

Se ti si presenta una scelta, invece di scegliere crea una nuova opzione

Evento nazionale

ABBRACCIO PER LA VERITA'

L’arte è la nostra arma

L'obiettivo è di usare l'arte per contrastare la disinformazione e i danni psicologici delle misure mese in atto creando un evento che sia una forma di censimento diretto ed un atto simbolico per sconfiggere la paura indotta.
Il tango è basato sulla socialità e l’abbraccio il gesto umano più importante sia biologicamente che psicologicamente.
Dentro a la socializzazione del tango una delle cose importanti è quella di poter cambiare partner ed scambiare dialoghi non verbali con nuove persone. Questo mette il tango nella situazione più rischiosa per quello che concerne il supposto contagio e proprio grazie a questo che possiamo fermare questa deriva autoritaria e transumanista che vuole distruggere la società e le relazioni umane.
Prendendo uno degli elementi principale, l'abbraccio come atto di coraggio e unione dell'intera umanità, solo con l'atto umano più emblematico potremmo mettere fine alla deriva autoritaria attuale.

CONSIDERAZIONI LEGALI

SIAMO IN GUERRA

FORMA
MENTIS

PER
RIFLETTERE

Urgente appello al mondo del tango

Solo noi tangheri potremmo essere in grado di muovere le masse a livello capillare e fare atti con un impatto reale che possono diventare fatti tangibili a la legittimazione delle leggi della costituzione italiana superiore ad ogni atto amministrativo, dobbiamo agire in tempo e creare un modello autogestito replicabile per contrastare la disinformazione e l'inganno mediatico del quale non possiamo più fidarci.

IL PROGETTO